EMWCon Spring 2019

Home / EMWCon Spring 2019

EMWCon Spring 2019

 

 

Dalla Governance IT ai portali di Smart City Hub

La conoscenza è il bene più importante e prezioso per le imprese, secondo solo alle persone. Eppure la gestione della conoscenza nelle organizzazioni si rivela un punto decisamente critico. Senza metodologia, cultura e strumenti adeguati, il rischio è quello di non riuscire a sfruttare il potenziale dei propri dati.

E’ questo il presupposto dell’intervento di Imola Informatica alla Conferenza internazionale ENTERPRISE MEDIAWIKI 2019 dove, il  4 aprile, Matteo Busanelli ha raccontato come negli ultimi 10 anni abbiamo sviluppato un approccio e una piattaforma aperta di Enterprise Knowledge Management, basata sugli standard del Semantic Web, per ottimizzare la gestione della conoscenza. E’ stata riportata la nostra esperienza in banche, assicurazioni e amministrazioni pubbliche, attraverso casi aziendali reali, o in ambiti più innovativi come GDPR o turismo locale (Smart City Hubs).

4 Aprile 2019 – Intervento di: Matteo Busanelli
Using (Semantic) Mediawiki on an Enterprise Knowledge Management Platform: From Banking IT Governance to Smart City Hub Portals

 


Data

Apr 03 2019 - Apr 05 2019

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Genesys headquarters
Daly City, California, USA
REGISTRA